Cea Telecomunicazioni S.r.l.
Orario apertura:  Lun‑Ven  09:00‑13:00   14:00‑18:00   Sab‑Dom Chiuso
Contattaci  +39 085 4516446

Presentazione della Società

Società nata nel 2003 da sempre si è sempre occupata delle telecomunicazioni, ha dato da subito il servizio di Assistenza Tecnica Autorizzato a Nokia, Sony, Ericcson. Successivamente allargato la sua gamma di prodotti riparando computer gestendo altri due importanti Brand come Sony Vaio e Toshiba.

Abbiamo deciso di dare supporto anche ad altri prodotti come Tv video hi-fi e elettrodomestici essendo una tecnologia in continua evoluzione quindi è indispensabile avere tecnici specializzati e preparati.

La nostra missione

  • Dare supporto postvendita a tutte le esigenze
  • Servizio on-line
  • Rendere semplice ciò che è difficile
  • Lavorazione componenti micro BGA
  • Certificazione qualità UNI-ISO 9001:2015.
  • Elevata flessibilità nella gestione delle risorse aziendali.
  • Monitoraggio quotidiano dei processi operativi.
  • Competenze tecniche sempre giornata.

Linea guida sul nostro processo di lavorazione

1. Contattaci

Accettazione del prodotto guasto

Verifica del prodotto, creazione di un tichet identificativo univoco, verifica del guasto insieme al cliente, rilascio della ricevuta di accettazione.

2. Arrivo del prodotto

Diagnosi

All’arrivo del prodotto viene verificato il  ticket e consegnato al tecnico.

3. Riparazione

Il tecnico esegue una diagnosi , verifica la fattibilità e affidabilità della riparazione, successivamente esegue la riparazione vera e propria.

4. Ritorno al proprietario

Dopo la riparazione il prodotto deve superare una serie di test che confermano il buon funzionamento, il sistema informatico invia immediatamente una e-mail per avvisare il cliente.

Gallery